Home IL CLUB CHI SIAMO
Chi Siamo

Lo Juventus Club Olbia “Alessandro Del Piero” viene costituito il 25 Giugno 2013 per iniziativa di alcuni Soci provenienti dallo Juventus Club DOC "Gaetano Scirea" nato nel 2009, ma in particolar modo da un numero considerevole di nuovi Amici appassionati e legati da un’unica fede calcistica, la Juventus.
Nasce come associazione sportiva senza fini di lucro, con l’intento di creare ad Olbia ed in particolar modo in tutto il territorio del nord Sardegna, un punto di ritrovo e aggregazione per i numerosi tifosi bianconeri, ponendosi inoltre come obiettivo primario la diffusione di questo sport, principalmente, nei giovani e in tutti coloro che intendano aderire alle iniziative realizzate dello stesso JC Olbia.

Il Club è rappresentato da un Consiglio Direttivo con responsabilità operativa, composto dal Presidente, dal Vice Presidente, dal Segretario Generale, dal Tesoriere e dai Consiglieri Delegati.

Lo Juventus Club Olbia vuole diventare un punto di riferimento per tutti coloro che sposano il progetto del Club ovvero “Amare lo Sport e il Calcio”.

In tal caso lo JC Olbia prospetta di :

.    Insegnare ai giovani la cultura dello sport calcistico;
.    Creare una comunità dinamica in grado di facilitare i contatti tra il Club e la Juventus Football Club S.p.A.;
.    Informare l’esigente e numerosa platea di appassionati sportivi del mondo del calcio;
.    Promuove eventi sportivi nel territorio;
.    Condividere la visione delle partite della Juventus presso la propria sede

Prossima Partita

STAGIONE 2019-2020

Classifica Serie A 2018/19

News: sempre più Ramsey, Spinazzola via in prestito?

Sondaggio

Obiettivi di stagione, dove può arrivare la Juventus con CR7?

Syndication