Home IL CLUB SEDE CLUB E VANTAGGI
Sede del Club e Vantaggi

Essere un Club significa appartenere a un gruppo di persone che condividono un interesse comune e nel nostro caso significa essere autentici tifosi bianconeri.

Il nostro Club, si propone come unico punto di incontro nella città di Olbia per i tifosi juventini, dove presso la nostra sede offre a tutti i soci regolarmente iscritti la possibilità di assistere a tutte le partite della Juventus trasmesse su maxischermo in Full HD.

La nostra sede, sobria e accogliente, diventa punto di ritrovo ogni qualvolta la Juventus deve scendere in campo, ideale per due chiacchiere e scambio di opinioni tra soci al pre e post partita.

Lo Juventus Club Olbia "Alessandro Del Piero", non è pertanto una biglietteria per acquistare i biglietti delle partite della Juventus, ma lo Staff del Club è comunque sempre disponibile ad aiutare i propri associati a fornire tutte le informazioni necessarie per poter reperire i tagliandi delle gare interne all' Allianz Stadium.

Il nostro Club, inoltre, ha stipulato alcune convenzioni particolari con alcune attività di Olbia e non solo: visita la sezione apposita per ottenere tutte le informazioni.

Per informazioni contattateci.

sede

sede 1

sede 2

Prossima Partita

Serie A

38^ giornata

26.05.19 (da definire)

sampdoria  logo-j1
Sampdoria Juventus

Classifica Serie A 2018/19

News: sempre più Ramsey, Spinazzola via in prestito?

Sondaggio

Obiettivi di stagione, dove può arrivare la Juventus con CR7?

Syndication